Linea corpo

Volumis Elite

LIPOSOMA AD AZIONE RIMPOLPANTE E RASSODANTE.

Volumis Elite riproduce l’azione del lipofilling cosmetico e stimola gli adipociti nel favorire l’accumulo di lipidi, creando un aumento del volume del tessuto adiposo dove necessita.

LA SUA STRUTTURA LIPOSOMIALE FAVORISCE
IL PASSAGGIO DEI SUOI ATTIVI ATTRAVERSO LA PELLE

SARSASAPOGENINA è il suo proncipio attivo primario ed è un fitosterolo senza azione ormonale, stimola l’incorporazione di lipidi tramite la via del glucosio/fruttosio e aumenta il tessuto adiposo tra la matrice extra cellulare (LOX, ECM2).

KIGELIA AFRICANA l’estratto è particolarmente ricco in principi attivi vegetali, cui viene riconosciuto un effetto tensore e rassodante. La composizione peptidica dell’estratto di questa pianta genera una rete elastica invisibile a livello del tessuto cutaneo ed agisce dando compattezza al derma. Aiuta a prevenire il rilassamento, con un’azione tonificante.

Indicazioni e Modo d’uso

Viso: per un trattamento intenso, applicare Volumis Elite sera e mattina per un mese, poi proseguire una volta al giorno. Le zone interessate del viso sono essenzialmente: zona temporale, zigomi, guance, zona periorale, collo e decolleté.
Utilizzare un quatitativo di prodotto leggermente abbondante e massaggiare per 1 minuto circa.
Corpo: applicare Volumis Elite sulle zone del corpo interessate: mani, braccia, gambe, seno e glutei. Utilizzare un quatitativo adeguato di prodotto per un leggero massaggio fino ad assorbimento.
Non è necessario un massaggio prolungato.
Non agisce sul sistema ormonale e sulle ghiandole mammarie.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Lorem ipsum!

Copyright 2018 – Medichem Srl Cosmetica Dermatologica | C.F./P.iva 12802420153 – Reg. Impr. MI | Powered by: CG&CSN S.r.l.s. | Privacy Policy | Cookie Policy